E purtroppo sono andata
all arbeitsamt ma non mi possono aiutare pero sto cercando per fare le pulizie mi accontenterei anche di 400 euro ma non e facile trovarlo soprattutto in un paese non molto grande come il mio grazie ancora per l interesse ciao
Aan0N_1212128099z
- 12. Okt 2005
- Beitritt 12. Okt 2005
- 2 Diskussionen
- 7 Beiträge
- 0 beste Antworten
- mya_12379479
- mya_12379479
Ciao
senti io volevo informazioni per quanto riguarda la mia situazione,io vivo qui da un anno con il mio ragazzo solo che lui lavorae io da 2mesi cerco lavoro ho il diploma di ragioneria solo che qui non lo posso usare anche a causa della lingua mica mi potresti dare un consiglio per arbeitsamt e arbeitlosengeld anche se non mi danno i soldi perche il mio ragazzo ha una busta buona? grazie per la disponibilita Hallo!
anchio sono italiana e se tu parli la mia lingua vorrei chiederti delle informazioni ciaoich brauche information!!!thanke
Soooo?!
I am an italian girl and I speak german just a little bit . and this situation its not very good. I have studyed for BUEROKAUFFRAU but in germany for me is not important. I would like ti find a job a gut job and in tjis time i looking for PUTZFRAU but is more difficult but they want a person who speaks german ,besides the ARBEITLOSE cannot help me PS:I wnt to say to you that I understand what you feelFuer mich
hipnose von lancome its so super!!!!- In Wish CHOPARD
is gut?